Cosa succede quando si aspetta una scossa, quando ci si aspetta che tutto cambi. Quando si cerca
un qualsiasi motivo per smuoversi, per abbandonare vecchie e stantie convinzioni. Cosa succede quando la luce del sole sembra malata, fredda, quando il giorno ti accoglie con un sonoro schiaffo in faccia.
Cosa succede quando non c'è un' anima vicino, nel raggio di migliaia di miglia. Cosa succede quando vedi macerie enomi, spaventose scaraventarsi su di te e non riesci a scansarle, non riesci a reagire. Puoi solo guardare passato presente e futuro riuniti abbattersi su di te. Come ti senti, come ti senti? dimmelo adesso.
mercoledì 4 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Succede che la notte diventa una casa. Che i sogni diventano un'alternativa alla vita. Che le speranze diventano importante come l'amore.
la notte è sempre una casa ^^
l'alternativa a volte non la si ha anche cercandola purtroppo, bisogna avere la pazienza necessaria
Che succede quando non ci sono nemmeno i sogni a dare l'alternativa alla vita? Che succede quando non esiste più nè la speranza nè l'amore, e questo più che elevarti al cielo ti graffia dentro?
Mi sento come se non mi sentissi affatto...
più o meno è la stessa sensazione che descrivo nel post, però una cosa posso dirla. La rovina o lo stallo non possono durare per sempre, almeno per quanto riguarda il secondo a volte basta un pò più di buona volontà per uscirne, certo si deve scegliere anche il momento giusto.
Posta un commento